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SCHEMA ATTO DI SOTTOMISSIONE |
DIREZIONE LAVORI |
Atto di sottomissione
SCHEMA ATTO DI SOTTOMISSIONE
ENTE / AZIENDA ___________
LAVORI: _______________________
SCHEMA ATTO DI SOTTOMISSIONE
Premesso: - che con contratto rep. n. ____ stipulato a _______ in data __/__/____, registrato a _____ ___________ al n. 1203 serie __ in data __/__/____ l'Impresa ______________ ha assunto i lavori di cui trattasi per l'importo di EURO _______________ ; - con riferimento al progetto in questione è stata redatta la presente perizia suppletiva e di variante da parte del Dott. Ing. ______________; Tutto ciò premesso: L'anno _______ (____________) il giorno __ (_______) del mese di __________ con il presente atto si conviene quanto segue:
Il Sig. _____________ in qualità di ______________ dell'Impresa _________________, con sede a ____________ (__) assume l'impegno di eseguire, senza eccezione alcuna, i maggiori e diversi lavori previsti in perizia secondo i disegni e le indicazioni contenute nella perizia stessa.
I
lavori previsti saranno eseguiti secondo le modalità e per gli stessi
prezzi unitari fissati nel contratto e i nuovi prezzi che si concordano
con il presente atto. L'importo complessivo dei lavori di cui trattasi ammonta a EURO _______________ (EURO ________________________). I gruppi di lavorazioni omogenee, di cui all'articolo 25 comma 3 della legge n. 109 del 1994, all'articolo 45 commi 6, 7 e 8, e all'articolo 159 del regolamento generale, all'articolo 10 comma 6 del Capitolato Generale d'Appalto, sono indicati nella seguente tabella, che sostituisce quella riportata all'art. _____ del capitolato speciale d'appalto: LAVORI A MISURA - __________________________________________ EURO ___________________ - __________________________________________ EURO ___________________ -__________________________________________ EURO ___________________ Sommano lavori a misura EURO ___________________ LAVORI A CORPO - ___________________________________________ EURO ___________________ -____________________________________________
EURO___________________
EURO___________________
LAVORI IN ECONOMIA
-
___________________________________________ EURO
___________________ IMPORTO COMPLESSIVO LAVORI DI PERIZIA EURO ___________________ L'importo degli oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, già inclusi nelle cifre sopraindicate, ammonta a EURO _________ (EURO _________).
L'importo del presente atto risulta pari a EURO _________ (EURO _________) come appresso specificato: Importo complessivo lavori di perizia. EURO___________ A dedurre importo contratto principale EURO___________ Restano EURO___________
Per effetto dell'esecuzione dei maggiori lavori previsti nel presente atto di sottomissione l'impresa presta una cauzione integrativa corrispondente al 10% dell'importo del presente atto, pari a EURO _________________ (EURO _________).
Per effetto dell'esecuzione dei lavori previsti nella presente perizia
suppletiva e di variante il tempo utile per dare ultimati i lavori, già
fissato dal Capitolato Speciale d'Appalto in giorni ___ ( _________ )
viene aumentato di gg ___ ( ________ ). Ai sensi dell'art. 136 del regolamento di attuazione della legge quadro in materia di lavori pubblici approvato con D.P.R. 21.12.1999 n. 554, vengono concordati i seguenti nuovi prezzi. ELENCO NUOVI PREZZI
(la numerazione fa seguito a quella della lista delle categorie di
lavoro e delle forniture allegata al contratto sopraccitato)
EURO/___ ___
EURO/______ (EURO ____________________________________) ________________________ _____________________
Comune di ....... Provincia di .....
Lavori di .....
Comune di ....... Provincia di .....
Lavori di .....
INVITO ALL’OSSERVANZA DELLA LEGGE N. 55/90
L’anno …………... il giorno ………............... del mese di ……............. in ………....... il sottoscritto .......................... nella qualità di direttore dei lavori nominato con delibera n. ...... del ................ del Comune di .................. Visto il contratto d’appalto n. ………...... di repertorio del .............. registrato presso l’ufficio di registro di ………...... in data ...............al n. ..............mod. ................ Vol. ............. Visto il progetto dei lavori di ……….....; Visto il verbale di consegna dei lavori in data ..............; Visto l’art. 18 della legge n. 55/90 e successive modifiche ed integrazioni che detta condizioni sulla disciplina degli appalti e subappalti; INVITA l’impresa ……………......al rispetto dei dettami di cui all’art. 18 della legge 55/90 e successive modifiche ed integrazioni. Il sottoscritto resta in attesa della copia autentica dei contratti con le imprese subappaltatrici ricordandoVi che ai sensi dell’art. 18, settimo comma, l’impresa è responsabile, in solido, dell’integrale osservanza da parte del subappaltatore dei trattamenti economici e normativi stabiliti dai contratti nazionali e territoriali di lavoro in vigore. Si invita, altresì, l’impresa a provvedere, entro e non oltre il giorno .................., ad esporre all’ingresso del cantiere una tabella dei lavori secondo lo schema allegato.
................ lì, ..... Il Direttore dei Lavori …………………..... COMUNE DI …………...... PROVINCIA DI ………..... Lavori di ................... Legge ............................. Concessionario dell’opera ........................ Responsabile del procedimento ........................... Impresa esecutrice ....................... Importo complessivo dei lavori Euro …………...... Data della consegna dei lavori ……………....... Data contrattuale di ultimazione ....................... Progettista dell’opera ................. Coordinatore per la progettazione ............................ Assistente Tecnico ....................... Direttore del Cantiere …………..... Direttore dei Lavori …………………..... Coordinatore per l’esecuzione ..................... subaffidatario ………………. ..............(compresi i dati di iscrizione alla A.N.C. per categoria ed importi) ............................. (Spazio per aggiornamento dei dati o per comunicazioni al pubblico) INVITO ALL’OSSERVANZA DELLA LEGGE N. 55/90
L’anno …………... il giorno ………............... del mese di ……............. in ………....... il sottoscritto .......................... nella qualità di direttore dei lavori nominato con delibera n. ...... del ................ del Comune di .................. Visto il contratto d’appalto n. ………...... di repertorio del .............. registrato presso l’ufficio di registro di ………...... in data ...............al n. ..............mod. ................ Vol. ............. Visto il progetto dei lavori di ……….....; Visto il verbale di consegna dei lavori in data ..............; Visto l’art. 18 della legge n. 55/90 e successive modifiche ed integrazioni che detta condizioni sulla disciplina degli appalti e subappalti; INVITA l’impresa ……………......al rispetto dei dettami di cui all’art. 18 della legge 55/90 e successive modifiche ed integrazioni. Il sottoscritto resta in attesa della copia autentica dei contratti con le imprese subappaltatrici ricordandoVi che ai sensi dell’art. 18, settimo comma, l’impresa è responsabile, in solido, dell’integrale osservanza da parte del subappaltatore dei trattamenti economici e normativi stabiliti dai contratti nazionali e territoriali di lavoro in vigore. Si invita, altresì, l’impresa a provvedere, entro e non oltre il giorno .................., ad esporre all’ingresso del cantiere una tabella dei lavori secondo lo schema allegato.
................ lì, ..... Il Direttore dei Lavori …………………..... COMUNE DI …………...... PROVINCIA DI ………..... Lavori di ................... Legge ............................. Concessionario dell’opera ........................ Responsabile del procedimento ........................... Impresa esecutrice ....................... Importo complessivo dei lavori Euro …………...... Data della consegna dei lavori ……………....... Data contrattuale di ultimazione ....................... Progettista dell’opera ................. Coordinatore per la progettazione ............................ Assistente Tecnico ....................... Direttore del Cantiere …………..... Direttore dei Lavori …………………..... Coordinatore per l’esecuzione ..................... subaffidatario ………………. ..............(compresi i dati di iscrizione alla A.N.C. per categoria ed importi) ............................. (Spazio per aggiornamento dei dati o per comunicazioni al pubblico)
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